View Single Post
Old 11-01-2009, 19:02   #91
pentolino76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
@marco_dp
se vuoi installare solo ftp basta seguire la procedura descritta prima da endo79, in quanto il solo server ftp sta tranquillamente nei miseri 256K di flash che corrispondono a /usr/local/etc (unica parte scrivibile del file system).
Quanto a rtorrent il problema non č tanto la memoria (dovrebbero essere circa 64MB se non sbaglio), tieni presente che su un wii (88MB di ram) ci gira serenamente un intero sistema debian (non busybox, intendo proprio debian etch) con tanto di server samba, nfs, netatalk e rtorrent.
Il problema in realtą č relativo alle dipendenze di rtorrent, che su busybox non ci sono; quindi in poche parole servirebbe un binario statico, compilato tra l' altro per MIPS... insomma non proprio una cosa che si fa in 5 minuti, di sicuro oltre le mie competenze e non mi risulta che nessuno lo abbia fatto.

@ento79: accidenti! Penso sia un bug... stranissimo comunque che ti abbia rasato tutto.
Piuttosto sei riuscito a fare il chroot sulla famosa partizione debian? Io mi sono scontrato di fronte al fatto che mount non accetta come parametro il punto di mount.
Interessante il programma che segnali, peccato che sia per windows, sistema operativo che non uso; č comunque un' esigenza che non ho dal momento che gli mkv li guardo direttamente sull' imac 24" :-)

Io comunque sono soddisfatto di quello che abbiamo tirato fuori da questo mediacom, il passo successivo č spostare l' hd su un' altra macchina (che diventerą il mio muletto definitivo), scollegare la malefica ventolina ed usarlo per le sue altre funzionalitą :-)
pentolino76 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso