Quote:
Originariamente inviato da izutsu
Già, è vero, funziona bene con le cam italiane e basta. Quindi per avere un buon servizio devi spendere di più e prendere una cam italiana 
Mah... sarà... a me sembra molto più plasticosa... cioè, non è una cam entry level, secondo me avrebbero dovuto darle un aspetto più professionale che modaiolo... gusti personali eh... mi da l'idea di giocattolino... sarà che assomiglia alla 3100, altra cam plasticosa... o che non è veramente manuale... boh, impressione personale...
|
Per la garanzia Nital...beh,hai ragione .Purtroppo le scelte di marketing quelle sono e o ce le teniamo così o prendiamo le cam in america e se si rompono con i soldi che abbiamo risparmiato ce ne prendiamo un'altra uguale.
Per l'aspetto...io penso che bruttina come le Canon serie A60/70 e molte altre ce ne siano veramente poche.
Quel che conta alla fine è la qualità d'immagine (che varia in base a gusti personali) ma mi sembra di gran lunga superiore delle Canon A60/70 (parlo di queste perchè tutti le consigliano ancora).
Quella grigia l'hai mai tenuta in mano?Io l'ho avuta e secondo me è rifinita bene e tutt'altro che plasticosa.
Se poi mi dici che è cara e non vale i soldi che costa (anche se adesso li hanno abbassati un po') è un altro discorso e su questo ti do ragione.
La nuova mini li vale i soldi che costa?paghi il nome.Molte altre ce ne sarebbero.....
Io sono soddisfatto dei prodotti Nikon anche se sono un po' cari e mi sento di consigliarli.