View Single Post
Old 11-01-2009, 17:31   #2
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Terrore psicologico. Atmosfera. Paura. Suspense. Incubi. Salti acrobatici dalla sedia.

Tutto questo č Silent Hill 5.

Di recente sbarcato anche in italia, con sottotitoli in italiano e testo a video.

Che dire, io non ce la faccio piu ad andare avanti, la paura ti schiaccia, sono arrivato a metā gioco passata, e seriamente certe volte il terrore diventa troppo.

Ci si presenta dinanzi agli occhi (in tutte e tre le versioni) una grafica discretamente curata, con effetti di luce ed ombre sorprendenti.

Atmosfere mozzafiato, e sonoro da incubo. Nella maggior parte delle ambientazioni gli unici suoni che si sentiranno saranno i nostri passi, che contribuiscono al meglio per tenere il giocatore col fiato sospeso.

Consigliato a tutti coloro che non vogliono aspettare fino a febbraio per la versione europea, e ovviamente ai fan della serie.

I difetti che ho riscontrato (parlo di versione ps3) sono degli odiosissimi cali di framerate durante alcuni combattimenti e fasi d esplorazione. (Il mostro Smog fa calare il framerate di tanto, troppo.)

Per il resto, voglio sentire le vostre voci.
veramente in italia deve ancora uscire, cosi come il resto dell europa. Voi tutti vi state confondendo con la versione USA che contienge l italiano e visto che su PS3 č region free molti ci hanno gia giocato (come te).
Io aspetto tranquillamente la versione PAL della 360 che arriverā a febbraio, tutti ne stanno parlando molto bene, a differenza delle varie recensioni su internet, speriamo di riavere un bel capitolo degno dei primi due
Jeegsephirot č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso