View Single Post
Old 11-01-2009, 17:56   #2
pukos
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Comincio io...

Modello: 733G25MN
Acquistato a fine settembre da newprice.it

Il difetto si è presentato praticamente da subito ma molto saltuariamente e solo aprendo lo sportello, tanto da farmi attendere prima di inviarlo in assistenza. Dal quel momento in poi, il difetto non ha fatto altro che peggiorare fino ad avere i seguenti sintomi in alternanza:
  1. La classima schermata del tutto bianca. L'unico modo per "risvegliarlo" era necessario chiudere e riapripre lo sportello. Negli ultimi tempi non bastava farlo una volta ma dovevo fare diversi.
  2. Una schemata grigia ma non densa come quella bianca, sembra l'interlacciato dei televisori! In queste situazioni bastava squotere LCD per far riapparire l'immagine.
  3. Una schemata bianca con ombre solitamente nella parte alta ed alcune volte con righe verticali. Ancge in questo caso per "risvegliarlo" era necessario chiudere e riapripre lo sportello.
  4. Aprendo il coperchio rimaneva la schermata nera o meglio LCD spento come se non si fosse accorto dell'apertura.

Ho provato diversi drivers ed ho anche verificato (reinserito per bene) il connettore dell'LCD posto a sinistra, sotto la mascherina in cui è alloggiato anche il pulsante di accensione.

Ho finalmente chiamato l'assistenza acer e domani passerà il corriere TNT a "rapire" il mio laptop.

Incrocio le dita...

P.S. Ho dimenticato di chiedere al supporto acer se dovrò spedire anche l'alimentatore e la batteria... ne sapete niente?

Log invio in assistenza
09/01/09 (Venerdì) Aperto pratica e chiamato UPS
12/01/09 (Lunedì) Ritiro del corriere
13/01/09 Consegna del corriere
14/01/09 Inizio lavorazione
.....
[tante telefonate per fare pressione ]
.....
24/01/09 Riparazione ultimata - LCD sotituito
27/01/09 Spedito
30/01/09 Consegnato

Ultima modifica di pukos : 31-01-2009 alle 11:36. Motivo: Aggiornato log invio in assistenza
pukos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso