View Single Post
Old 11-01-2009, 13:58   #172
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ho questo gioco da pochissimo, una settimana forse, ma l'ho aperto solo un paio di giorni fa, e sono già tentato a rivenderlo.
graficamente bellissimo, customizzazioni spettacolari, stile di guida intuitivo ma... troppo difficile! avrò fatto si e no 4 gare ed ora già non riesco a finire la 5. ho scaricato la patch che dovrebbe rendere il gioco più umano ma niente da fare... ok che non sono un mago con i giochi di guida ma questo è proprio impossibile!
domani lo proverò ancora un paio di ore e se lo troverò ancora frustrante lo troverete sul mercatino. bye
Dagli ancora una chance ... il gioco IMHO merita moltissimo. Il fatto di essere difficilotto all'inizio lo apprezzi poi verso la fine con le sfide che rimangono sempre tirate fino all'ultima curva.
Personalmente l'ho preso prima delle ferie di Natale un po' "alla cieca", ma devo dire che rispetto ai vari NFS è di molto superiore, soprattutto sul gameplay (non se ne poteva più del famoso effetto elastico di NFS con il pc che rallentava se stavi indietro ed accelerava quando ti avvicinavi).