View Single Post
Old 11-01-2009, 12:22   #13240
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
non ci sono beghe sei solo 2 anni forzatamente legato a enel e quindi così facendo lei affossa la concorrenza
affosserà anche la concorrenza, ma è la nascita della concorrenza che ha portato a questo taglio delle tariffe e (almeno a me) a risparmiar un 50% sulla componente consumo della bolletta elettrica

e cmq non è tanto diverso da quello che ti propone la tre...o la stessa telecom con alice...la vodafone, tele2 adsl, ecc...abbonamenti a termine che per romperli devi pagar una penale (però lì la concorrenza non è stata affossata mi sembra)

è così anche per l'enel, se vuoi interrompere il contratto, se non erro la penale è di 73 euro...ma sto ancora leggendo le regole

OT:
e cmq credo di aver individuato la magagna web che non mi fa completare l'adesione.
quando faccio la procedura di inserimento dei dati, si apre il popup da dove inserisco, provinca e mi da l'elenco dei comuni, scelgo il mio comune di residenza e appare l'elenco dei cap, scelgo il cap e clicco ok....e automaticamente vengono inseriti nei moduli
solo che il nome del mio comune è più lungo dello spazio "bianco" dedicato e quando lui inserisce il nome, inserisce un nome + lungo di un carattere di quello che io manualmente potrei inserire (non so perchè non so come)
Manualmente non lo posso inserire, ma devo per forza usare la procedura del pop up.

e infatti la seguente pagina di errore porta come titolo:
Server Error in '/enelenergia' Application.
Index and length must refer to a location within the string.
Parameter name: length

e in basso...in rosso: Line 2702: ((Label)Riepilogo1.FindControl("lblISCitta")).Text = (IndirizzoFornitura.Comune.Length > iMaxLengthCitta)

già un paio di anni fa quando mi andai a registrare per la prima volta sul sito 190.it, successe una storia analoga e dovetti segnalare la cosa e ci misero un paio di giorni a sistemar la procedura.
ma è stata dura spiegarla al call center...diversi passaggi di operatori...una odissea