Quote:
Originariamente inviato da Jack9721
Ciao,
anche se a distanza di tempo volevo portare il mio contributo alla discussione....
Qualche giorno fa mi è successa una cosa molto strana e asuo modo inquietante...
Stavo navigando su internet quando ho ricevuto una telefonata che mi faceva capire inequivocabilmente che la persona anonima dall'altra parte del telefono sapeva cosa stavo guardando...
Ora non so che fare se cambiare compagnia telefonica o cosa voi che dite?
|
Vai dai carabinieri e fai una denuncia, gli racconti l'accaduto nei particolari, rileggi la denuncia ATTENTAMENTE e se qualcosa è errato insisti per correggerla prima che la stampino, dopodichè installa un firewall o comperati un ruter o un modem della Linksys con firewall hardware (sono a mio parere i migliori firewall ed i migliori prodotti in quanto la Linksys è prodotta da Cisco System). Controlla che sul tuo pc non ci siano programmi come VNC, installa e AD Aware e fai una scansione. E tira le tende quando navighi!
Male non fare, paura non avere!
Case Thermaltake Armor + VH 6000, Asus Rampage extreme II, Intel Core I 7 920 @ 4GHz, Zerotherm Nirvana NV 120, Corsair Dominator XSM3 1866 MHz  , Alimentatore LC Power 1050W, Nvidia GTX 570, OCZ Apex series 60 GB,2 Samsung SpinPoint 750 GB 32MB Buffer, BD-RW LG GGW-H20L + Pioneer dvd DL 16x, tastiera Logitech, mouse Lachesis Razer red, OCZ NIA, Dell Ultrasharp 2407 WFP 24", Creative 4.1....
|