Quote:
Originariamente inviato da M@goZurlì
Salve Forum
ho comprato delle ram che mi sono arrivate ieri, ora vorrei o sostituirle con altri prodotti del negozio on-line dove o comprato oppure recederle perche non compatibili con la mia scheda madre.
ho mandato un e-mail nel pomeriggio alla quale tutt'ora non ho avuta risposta.
credete sia possibile cambiare la merce?
oppure mi ridaranno i soldi?
i soldi della spadizione me li rimborsano o sono a carico mio?
grasie
|
hai 10giorni per invocare il diritto di recesso sugli acquisti fatti online, senza dover addurre alcuna spiegazione.
Le modalità per la domanda di recesso variano da sito a sito, alcuni richiedono pure una raccomandata.
Il diritto di recesso prevede la riconsegna della merce ottenuta, con tutti gli annessi e connessi, in cambio della restituzione del denaro (quindi non cambio della merce).
Il rimborso e' solo per il valore della merce, quindi (salvo diversamente stabilito dalle parti) non sono incluse le spese di spedizione.