View Single Post
Old 01-11-2003, 12:27   #162
enigmao
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
l'ho visto... pero forse anche xke lho gia prenotato mi sembra piu bello il toshiba, riesce ad andare fuyori dai soliti canoni del portatile... xke ha quelle linee rotonde.. se noti la linea dellhp è piu quadrata, certo daltro canto mi sarebbe piaciuto prendere un hp... nel complesso penso di essere soddisfatto.. anche d+! e poi ho guardato il manuale americano del toshiba.. quello italiano nn lo trovo, e dice che il touchpad ha due sezioni in basso e a destra riservate allo scorrimento.. sia verticale e orizzontale. se è vero pure per gli m30 europei è fantastico io pensavo che nn avrei avuto nulla per lo scorrimento!

ps comunque nn lho visto bene lhp nn hai qlche link? ma ha mast dvd.. poi penso ia + pesante e grande e confermo assolutamente l'argento del toshiba!

TU COME FAI AD ASPETTARE? IO NON SO COME FARO.. GLI HO KIAMATI OGNI GIORNO QUESTA SETTIMANA, ANCHE IERI PER DIRGLI CHE NEL CASO ARRIVASSERO MARTEDI DI TENERMENE UNO... E MARTEDI NN MANCHERO DI CHIAMARE.. FORSE SONO ROMPIPALLE, MA CI PENSO IN CONTINUAZIONE... pensa come stooo!
enigmao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso