Benchmark fatti in casa!!!!!
Da un pò di tempo a questa parte non mi fido più di programmi per testare la "resistenza" del mio Pc.Ho notato infatti che questi sono molto soggettivi e che un punteggio altissimo spesso non significa un computer affidabile.Allora ho passato del tempo a pensare a come poter stressare tutto il mio pc,usando vari programmi diversi.Questa prova,imho,si rivela molto importante per chi ha Oc il proprio pc.
Il sistema,che molto probabilmente qualcuno ha già usato,è quello di far lavorare molti programmi in simultanea.Io ho trovato questa combinazione,a parer mio la migliore:un SPi a 8M,una deframmentazione,una scansione con NortonAntiv.,e far partire un gioco peso,tipo MaxPayne2 o simili(con dettagli al massimo,naturalmente).Tutti questi programmi che lavorano in simultanea stressano tutti i componenti fondamentali di pc:Hd,CPU,scheda video e ram.Molto influente è il SO.Il mio è un XP prof.
Che ne dite,provate anche voi?Io dico che il Pc è a posto se riesce ad eseguire il tutto per una 30 di minuti!!!!