Quote:
Originariamente inviato da Ponce
continuate a sfottere... non ho mai messo in dubbio la vostra paternità mi pare!!!
se nn sono stato sospeso è perché:
Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
|
Mettiamola cosi.
Scusa se ti ho messo in bocca parole che non hai detto. Mi dispiace era un periodo in cui ero nervoso. Va bene?Ora però mi chiedi scusa di tutte le offese che mi hai lanciato e di cui ne ho piene le scatole.
Guarda io ho capito una certa cosa, forse tu ne hai voluta intendere un'altra. Allora, non stiamo parlando tra stupidi quindi cerchiamo di spiegarci meglio ok?Usa termini più adeguati e spiega precisamente quello che hai voluto dire e che io e probabilmente ferste non abbiamo afferrato...
Ce la fai ad essere civile spero....
Io non voglio fare a pugni proprio con nessuno ma le offese non le reggo.....
TE LE ELENCO:
Pirla, idiota, deficiente, ipocrita(e non mi dire che non ti riferivi a me, dai non sono proprio nato ieri), bimbo della mamma(

),(hai messo in dubbio varie volte la mia intelligenza)
Se i moderatori riguardassero la discussione sarebbe lampante per loro vedere chi ha usato offese..ma non importa!Ma visto che io ti ho chiesto scusa per qualcosa vedi di farlo pure te.
Comunque chiusa qui. Non risponderò ad altre tue provocazioni.
Se hai voglia di litigare lo possiamo fare benissimo in PVT.
Rivolgo le mie scuse a tutti gli utenti che volevano postare senza litigi qui...però quando uno si sente offeso da paroloni di una persona che neanche conosci diventa irritante.