View Single Post
Old 10-01-2009, 15:08   #521
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da BBruno Guarda i messaggi
Temo di essermi spiegato male.
...
Invece io temo che non hai letto bene il titolo del th, la sezione e soprattutto la prima pagina. Attento che Leogeta è sempre nei paraggi...

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Mi iscrivo volentieri, perchè sto' seguendo con attenzione l' Phenom II, soprattutto per l'overclock

Forse sono sono già postate, ma sono comparse le prime foto del CES con il test con elio liquido su Phenom II che qualcuno chiedeva "Che fine hanno fatto?"
I risultati arriveranno nelle prossime ore, ma uno dei partecipanti (Sampsa) accenna ad "oltre 6 Ghz" per il 3dmark05:
Benvenuto!

LOL, ora non c'è più bisogno di maneggiare bicchieri, direi che per un uso daily è più comodo...

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Ora che la CPu è stata presentata posso far notare come avessi ragione quando dicevo che il Phenom non era un progetto da proporre a 65nm ma a 45nm?
Io l'ho capito quando sono arrivate le prime info sulle frequenze stock, e quando ho toccato con mano i 65nm... sufficienti per single/dual core, inadeguati per un quad nativo. Convinzione rafforzata con lo step successivo all'esordio...

Come hai ragione che per la maggior parte degli usi un ottimo dual è ancora estremamente competitivo, per più di un motivo.
E infatti, un Athlon K10.5 45nm con 2MB L2 come il 240, che arriverà fra 6 mesi, se fosse uscito ora a 120-130 euro l'avrei preso al volo, senza pensarci 2 volte.
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso