Ciao a tutti.
Sta volta è veramente troppo!
Ieri ero inginocchiato davanti al tavolo xke ero di fretta e dovevo solo dare un occhiata a una cosa sul pc. E quando ho chiuso lo schemo ho notato che l'angolo inferiore sinistro della plastica grigia schiaccia sul pannello, più o meno dove c'è lo start. E si vedono proprio i segni della pressione. Di sicuro dopo un po il pannello si rovinerà.
Poi la cornicetta grigia si sgancia anche dal bordo dopo qualche apertura e chiusura dello schermo ogni (9 o 10..) e bisogna ripremerla dentro.
Anche a me l'interrutore del wifi non va, e al riavvio il pc ha sempre il wifi attaccato (ma ho dei dubbi su sta cosa e devo controllare)
Inoltre la cerniera sinistra del monitor cigola parecchio, e lo spazio tra questa e la plastica nera è maggiore di quello della cerniera sinistra.
Se premo sulla plastica grigia all'altezza del blocmaiusc questa fa clic cloc come se ci fosse qualche graffetta non attaccata.
La plastica con i bottoni che si illuminano è deformata e c'è una gobba che si alza più o meno dove c'è la scritta studio.
Anche io ho i problemi al tastierino multimediale, che a volte si blocca x qualche minuto.
Poi quando il wifi è acceso si sente quel disturbo se si utilizzano le cuffie.
C'è da aggiungere che mi è già stato sotituito il monitor e il masterizzatore.
Adesso mi sn veramente stufato xke non posso passare i giorni a casa xke deve venire il tecnico a cambiarmi i pezzi e poi ogni volta che il pc viene aperto è sempre peggio. Inoltre la ventola è veramente rumorosa, non so se lo è su tutti gli studio ma qui si sente veramente parecchio!
O Dell mi sostituisce tutti i componenti che non vanno, e mi rimonta il pc alla pefezione! O mi sostituisce il notebook, con uno uguale o uno di ugual valore!
Non ho idea di cosa possano fare in questi casi, ma sono quasi certo che anche se mi cambiano tutti i pezzi che non vanno poi salteranno fuori altri problemi

.
Qualcuno sa che opzioni hanno per la riparazione in garanzia? Possono soltanto sostituire i pezzi danneggiati o anche l'intero notebook?
Non è possibile che un HP, dopo 3 anni di maltrattamenti non abbia il ben che minimo problema se non quello di essere ormai superato e sto Studio 1537, nuovo, sia tutto storto, cigolante e con un sacco di problemi!
Certo io pretendo che le cose siano fatte bene, ma sti difetti non li vedo solo io, anche i mieii amici, genitori etc..
Grazie e Ciao!