|
ragazzi non me ne volete, ne vorrei alimentare altre polemiche, ma l'intervento fatto da deysleeper15 due tre pagine addietro, circa la oramai scarsa assistenza per utenti meno esperti nel forum alla richiesta di piccoli "soccorsi", lo condivido pienamente.
Che il forum sia aperto a qualsiesi descrizione, su questo non ci piove, ma che da un pò di pagine sia diventato un luogo di descrizione di gesta personali nel gioco stesso, anche su questo penso non ci siano dubbi.
La prima pagina del thread è aggiornatissima, oltre che ha moltissime informazioni dettagliate in proposito. Il problema è che, quando qualcuno (vedi me) non esperto come voi, scrive qualche problematica in riguardo, ultimamente difficilmente vedi rispondersi da qualcuno esperto come voi. Diversi problemucci me li ha risolti albys nello scambio di sms privati, a cui ringrazio pubblicamente non solo per la disponibilità e gentilezza concessami nel rispondermi, ma anche per i suoi continui lavori che ci rilascia, che rendono il gioco quanto più realistico possibile, ma poi per il resto....
Ripeto, questo mio intervento non è assolutamente per sollevare ed alimentare polemiche o quant'altro..., nè nessuno si debba sentire chiamato in causa, è solo l'espressione di un mio libero pensiero....
|