Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Com'č che non strizzo l'occhio? 
|

... č gią stato un casotto utilizzare il tuo avatar (microscopico...) !
anzi se mi mandi l'originale bello ...
Quote:
Originariamente inviato da stezan
Bel localino dove ritrovarsi X 4 chiacchere, io forse non lo apprezzerei per la birra, che non mi piace ( sono quello che nelle serate porta a casa in macchina quelli a rischio), ma sicuramente per la buona compagnia e magari musica, per quanto riguarda le foto, come sempre sono molto curate nei tagli e nella ricerca dei particolari, bello anche il ritratto del sig. Munro, molto fotogenico, anche se sarebbe stato bello vederlo con la mano nella marmellata...
Bye ::STEZAN::
|
Ciao ste, non aveva la mano nella marmellata perchč aveva appena finito di mangiare dei buonissimi dolcetti arrivati da Napoli ...
grazie per la partecipazione carissimo.. (anche senza birra... ma sei astemio?)
Quote:
Originariamente inviato da stezan
 non č difficile saperlo se leggi il titolo. 
|
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork
Locale molto interessante... simpatico il ritratto di Aarn, anche se non lo facevo con la testa cosģ grossa
era gonfio per i troppi dolci ...
Per quanto riguarda le foto, nonostante i limiti di una compatta... come sempre ci fai vedere molta cura nelle inquadrature e nella post produzione molto azzeccata per un pub...
grazie
Se un giorno dovessi passare per Milano...
sarai il benvenuto!
|
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf_BD
carino il locale e belle le foto 
una curiositį... quanta post-produzione c'é?
|
guarda... alle 04 di notte non ero in piena forma ... quindi quasi niente
import in LR, correzione linee e poi auto con plugin Fantasy, poi export in PS3, usm, riduzione a 800, cornice auto e scritte. Ho perso tempo a recuperare il volto di Aarn... lo so, si poteva fare meglio, ma ero stanchino...
cialbus