Quote:
Originariamente inviato da Misery
Scusate io ho il 9107 ma sto per buttarlo fuori dalla finestra!
Fin dai primi giorni, devo riavviarlo una volta al giorno o se mi va bene una ogni 2. Da nessuna parte ho trovato soluzioni al miocaso per cui molto probabilmente sarà il mio router ad essere difettoso.
Un amico mi ha detto che con 2 pc a scaricare sempre 24/24h come in casa mia è normalissimo che qualsiasi router vada "nel pallone".
Voi confermate questa cosa? Posso fare qualcosa? Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione NON beta, ma non è cambiato nulla.
Al mio 9107 sono collegati 3 pc di cui 1 utilizza Emule, 1 altro Lphant+Ultima Online...il terzo lo utilizziamo poco.
Ho tiscali 8 mega, ho aperto tutte le porte manualmente per sbendare sia il mulo che l'elefante, ho attivato il QoS. Cos'altro devo fare?
Grazie mille a tutti quelli che potranno aiutarmi
Saluti
Mis
|
io ho cambiato il 9107 con il 9108 per lo stesso motivo che sta fecendo impazzire te.
Il problema, da quello che ho capito, è la scarsa quantità di memoria presente nel dispositivo: quando si satura il router va nel pallone e si blocca.
Non c'è soluzione, eccetto rinunciare ad emule (o in generale qualsiasi p2p).
EDIT: mi so ricordato che c'è un firmware che eliminando qualche servizio come il print server risolve almeno in parte il problema. Il link al firmware è
http://web.tiscali.it/oldblackeagle/...2P_OK_Beta.zip , ossia quello linkato sulla prima pagina del thread come "Fimware P2P stabile 100%".