View Single Post
Old 01-11-2003, 09:39   #3
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
ascolta,proprio l'altro ieri ho fatto il mio primo backup di dvd-video ed è andato benissimo!!!!
Prima ho provato con Rat Race che (ahimè) nonsò perchèma era a trato singolo e occupava poco più di 4,7gb...ho utilizzato clone dvd e me ne ha fatta una copia perfetta, con l'84% di qualità però....
Poi ho preso un DVD a doppio strato (un DVD9) che se voglio vedere con la qualità originale deve essere diviso su 2 DVD...dapprima ho letto la guida su doom9.it in cui x fare ciò si conigliava di utilizzare DVDshrink,ecc e bla bla bla.... ma qualcuno qui nel forum aveva postato il nome di un GRANDISSIMO (a mio avviso) programma: DVD X COPY!!! ho preso Resident Evil (doppio strato,9,4 gb) e da solo il programma l'ha diviso in due,con due menù, 16 capitoli a testa mi pare e tutti gli speciali sul disco 1 e me li ha masterizzati...risultato :grandioso!!!! Finalmente ho un film DVD9 su 2 dvd con la qualità originale senza compressione e con tutti gli speciali ,lingue e sottotitoli, quando finisco di vedere il primo disco mi appare una schermata che mi dice di inserire il secondo!!!
ascolta me, usa DVD X COPY
S4dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso