Appartamento ammobiliato in Ascoli
Io ho un appartamento libero in Ascoli centro, esattamente dietro al Duomo (le finestre si aprono su Corso Vittorio Emanuele) vicino a Piazza Arringo e a 100 m da Piazza del Popolo. E' al terzo piano (senza ascensore) ed è stato appena ristrutturato.
Ha una superficie tra i 70 e gli 80 mq, ed è molto luminoso. Ho voluto fare meno divisori possibili, quindi i locali sono tre (cucina, soggorno, camera) più il bagno, e tutti piuttosto grandi.
Ovviamente quando stipulo contratti di locazione li registro regolarmente, e per l'importo reale, quindi nessun problema se devi farti rimborsare dalla tua azienda, e nessun problema ad ottenere il permesso per parcheggiare e circolare in centro.
In aggiunta a pochi passi, attraversato un ponticello pedonale in legno, c'è un parcheggio pubblico coperto (si chiama Parcheggio Torricella) dove con qualche decina di euro al mese si possono fare diverse forme di abbonamento (soluzione molto usata da chi non ama lasciare l'auto in strada).
Devo però dirti che l'appartamento è di un certo pregio, e questo ovviamente incide sul prezzo. Dipende da cosa cerchi. Se puoi essere interessato fammi sapere lasciandomi un post su questo forum. Ciao!
|