Discussione: Viaggio a Parigi.
View Single Post
Old 09-01-2009, 13:13   #2
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
In Agenzia vai per cercare un buon prezzo per Albergo e Volo, io ho speso 370 € a testa Volo con VolareWeb da Malpensa + Albergo della Catena Ibis 1 stella (paragonabile a un 3 stelle italiano) era compresa la prima colazione. Ora non ricordo la zona precisa (dopo chiedo alla morosa) ma tutte le zone della Francia grazie alle Linee Metropolitane sono facilmente raggiungibili!

Considera già di prendere la PariVisit o come si chiama che comprende al costo di 45/50€ la possibilità di prendere qualsiasi mezzo (metrò o Treno) per una settimana quante volte vuoi!

EuroDisney offre due parchi di divertimento, il primo dedicato quasi esclusivamente ai cartoni e l'altro ai Film, l'ingresso per ogni singolo parco costa + o - 45€, io ho trovato un'offerta sul loro sito e per 45€ sono entrato in entrambi i parchi...ti consiglio comunque quello dedicato ai cartoni che ha più attrazioni anche se l'altro non è affatto male se è compreso nell'offerta!

Altra cosa per raggiungerlo devi farti più o meno da qualsiasi zona di Parigi 1 ora di Treno e ti va via un'intera giornata, portati panini da mangiare perchè ti spennano anche 5€ solo per l'acqua!

Posti da Vedere i Soliti noti...io ho saltato il Museo del Louvre perchè mi andava via una giornata intera! Ho visto solo la piramide e basta

Ho già avvisato la morosa...mangia e poi risponde anche Lei