View Single Post
Old 09-01-2009, 11:34   #4
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mitico_andrea Guarda i messaggi
Mi aggiungo a questo post per non aprirne uno nuovo e penso comunque di non uscire fuori tema.
Da solo non riesco a scegliere perché ce ne sono troppi, con caratteristiche diverse (piattelli, tempi, ecc.) che non so valutare bene , e visto che ho bisogno dell’hard disk più performante sul mercato non riesco a scegliere.

Con più performante intendo un hd molto buono per i giochi ma che sia anche di uso generale (quindi anche di back up).
Vorrei aumentare le prestazioni non solo dei giochi ma anche dei vari copia e in colla di notevoli dimensioni.

Escludendo il Velociraptor, gli SSD e un Raid, cosa mi consigliate? Pensavo inoltre ad un taglio minimo di 500gb.

Mi pare di capire che il Segate è da escludere per via di partite difettose.

Grazie in anticipo per il supporto.
nel tuo caso prendi un wd caviar black da 640gb, dovrebbe essere altrettanto valido il 750gb

costano meno degli re3 sempre wd, non sono server ma home cm gli re3 ma hanno uguali prestazioni e capienze decisamente superiori

un 750gb sta sui 90e, il 640 meno ma nn so quanto
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso