View Single Post
Old 09-01-2009, 08:52   #34
Slaytanic
Member

L'Avatar di Slaytanic

Iscritto dal: Jul 2005
Beh, io ho comprato la PS3 perché la mia speranza era ed è tutt'ora che sulla lunga distanza l'hardware migliore della PS3 possa consentire di produrre titoli migliori che su XBox 360.. spero solo che ciò si avveri prima dell'uscita delle nuove console.. ci vorrebbero solo un po' di team di sviluppo "abili" che come per Killzone 2 (se è vero tutto ciò che si legge e che si vede in giro per la rete) sappiano sfruttare per benino l'architettura della PS3 (non so se avete visto la resa grafica di quel gioco, sfruttando max. al 60% ogni SPU della console... lasciando quindi ancora margini di miglioramento).. bah, quindi diciamo che "sulla fiducia" e potendomelo permettere avendo iniziato a lavorare mi sono gettato senza pensarci più di tanto sulla PS3.. Ah, una cosa che non mi sembra sia stata menzionata è che un punto a favore della XBox 360 secondo me è anche la possibilità di modificarla per usare giochi "backuppati": con i costi che hanno i videogame al giorno d'oggi non so come un giovane che non abbia un lavoro possa permettersi di comprare molti videogiochi... e quindi tra spendere 70 euro e procurarsene per 5 euro molti si sa già cosa scelgono... c'è gente in giro che con 3-400 euro si porta a casa un XBox modificata con 10-20 giochi "backuppati", e questo con la PS3 non si può fare.... per me non è un problema, ripeto, perché lavoro e so che un gioco nuovo della PS3 ogni tanto me lo posso permettere, magari rivendendolo poi appena finito, ma per molti è un fattore determinante..

Detto questo, vi saluto e buona giornata a tutti!

PS: non scannatevi troppo con questa guerra tra console
Slaytanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1