|
sony a sto giro sarà piu' fumo ke arrosto (non dico ke nn sia valida ma di certo non e' superiore quanto si vuole far credere)...a parte cmq per un giocatore medio...che se ne frega di tutte le cacchiate ke ci sono in ps3 (molte a mio parere inutili..che aumentano il prezzo)...fra ps3 e xbox a livello di grafica nn c'e' sta enorme differenza..anzi quasi nulla...e fra 350€ e 180...sceglie ovviamente la x...tra l'altro..parlando di grafica...un esempio e' fallout 3....il meglio del meglio e' su pc..poi xbox e infine ps3 (non ricordo dove ma ho visto un paragone di immagini..e fra le due piattaforme c'e' un bel vantaggio in favore di x)...
la sony si crogiuola solo nel nome....e non credo affatto ke sta percentuale enorme (in un mesetot poi) sia veritiera...lo capirei piu' per la psp...non per niente...fra gli amici gli acquisti di natale sono stati...1xbox360....5 psp e 0 ps3..
altra notizia ke lessi tempo fa...googlando per altre cose...pare ke sony (in generale come marca)...nn venda tanto bene in japan...senza contare poi il ritiro di migliaia di tv, batterie, cellulari, portatili e tanta altra roba perchè difettosa.
per fortuna esiste il pc...non c'e' niente di meglio del PC..e visto il passaggio di squareenix anke su xbox..spero in un porting di ff13 e last remnant su pc
|