View Single Post
Old 08-01-2009, 22:48   #2
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mi ha mollato un HD da cui non riesce più a recuperare dei dati, mi dice che qualcosa c'è e qualcosa è scomparso.
Oggi finalmente ho un po di tempo, lo monto in un box esterno, lancio get data back e comincio a scansionare.
Ad un certo punto vedo un po di errori, gli dico di andare avanti.. mia moglie mi chiede:"Ma che è sta puzza?!?!?!?", sposto il portatile e vedo dietro un fumetto azzurro... stacco l'alimentazione al volo e apro... c'è un chip fuso...
Che faccio? Glielo dico oppure glielo faccio rimontare e gli faccio fare una fumatina pure a lui?!?!!?

LuVi
Se è una persona ragionevole, diglielo, tanto si renderà conto che tu non hai colpe
Altrimenti puoi anche non dirlo, ma se non è ragionevole, darà sicuramente la colpa a te pensando che se dopo che te la dato un chip si fonde, la causa devi per forza essere te (Che non sarebbe vero, ma ciò lo sto dicendo sul ipotesi che non sia ragionevole)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline