View Single Post
Old 31-10-2003, 22:46   #25
Blitz
Senior Member

L'Avatar di Blitz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Biohunter....sull'inutilità del thread non concordo.
Grazie a voi nel giro di 10 risposte mi si sono chiarite le idee, cosa che non è successa controllando sul sito del produttore e facendo qualche ricerca.
Non ho screditato nessuno e non intendo farlo neanche in pvt se qualcuno me lo chiedesse. Nella mia "ignoranza" (appunto per questo non intendo screditare nessuno) ho aperto un 3d dal titolo interrogativo, il beneficio del dubbio è lecito visto che la stessa mushkin riporta sul suo sito "with copper heatsink".

Per ultimo...vabbè che non mi conosci, ma secondo te non ho chiamato lo shop dopo 18 nanosecondi che avevo testato le ram ? Mi è stato detto che il rivenditore gliele aveva fornite con quei dissi e che era strano che non reggessero i timing dichiarati, cmq mi ha confermato che avrei potuto fare tranquillamente il diritto di recesso, punto.
Di certo mi sarei sorpreso se mi avesse detto "ti ho mandato un altro prodotto che non tiene i timing dichiarati xchè non è progettato per arrivarci"
Inoltre calcola che i toni duri sono dettati dall'amarezza di aver cacciato + di 200€ per un prodotto che non và, che mi tocca rispedire (con ulteriore spesa) e che sicuramente ordinerò qui a roma (così le provo) dovendo aspettare ancora e ancora...
Sono un uomo mica un pezzo di silicio, vabbè che anche quelli si surriscaldano .

Senza rancore
Blitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso