View Single Post
Old 08-01-2009, 18:06   #1510
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
Originariamente inviato da Exarion Guarda i messaggi
P.S. Certe affermazioni mi puzzano di rosik...è una brutta cosa vedere il proprio fiammante G9 appena preso e tra pochi mesi l'uscita di una nuova versione.
Il sensore sarà quasi certamente più preciso e di nuova generazione visti i 5000 dpi. I materiali credo che saranno migliori sempre per un discorso temporale. Sono solo supposizioni, ma, in teoria, dovrebbe essere così. Ovviamente aspettiamo recensioni. Questo vale anche per Mamba anche se non mi ispira.
mmh.. no

1) il G9 me l'hanno regalato, quindi chissenefrega se tra poco esce il g9x, non ho speso un euro

2) Se cambia la risoluzione non vuol dire che cambia il sensore.

3) Materiali uguali, dato che esteticamente è identico al g9 (ridicoli), il discorso temporale non c'entra una fava.

Ergo per il tuo nuovo G9x l'unica cosa che puoi sperare ( a parte fare un frag con impostati 5000dpi ) è che non l'abbia assemblato un topo di nome Gigio come per il G9 ( come ha giustamente asserito un utente qualche pagina fa ) ma che l'abbia assemblato almeno Paperoga. O Pluto.

A proposito, l'unica cosa per cui rosiko è che tu puoi permetterti di scegliere tra un G9x e un Razer da 100-120 €... Anzi no.

EDIT: @SwatMaster: Me l'hanno regalato (anche se non nego che più o meno "me lo sono fatto regalare" ) e comunque il G9 è 3000dpi, non 5000, e ci gioco con la sensibilità e l'accelerazione a 0, ma a volte sono davvero eccessivi.

Ultima modifica di y2d : 08-01-2009 alle 18:11.
y2d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso