|
Sopravvalutati:
MGS2: Il Gioco Sopravvalutato. Grande fu SuperConsole che gli diede 8.
Gli ultimi 2 Pes: certi voti proprio non li comprendo. Se non mazzette o piùà semplicemente blasone della serie. Anche se già col 2009 sono stati meno teneri.
GTA4: Assolutamente concorde con kenjcj. Sempre la solita roba. Il contorno notevole, ma il gameplay alla fine si riduce alla solita noiosissima routine.
FIFA09: Calma. gioco ottimo, divertente e ben fatto. ma non ancora maturo, imho. in questo caso è più una critica verso chi lo ha dichiarato il gioco di calcio definitivo. C'è ancora un po' di lavoro da fare.
Gran Turismo dal 4 in poi: Ha il solito enorme pregio: è bellissimo da vedere. Ma se certe cose potevano essere perdonabili ai tempi di psx e un po' meno ai tempi di ps2, le auto che rimbalzano e la fisica farlocca non le tollero più. almeno la smettano di spacciarlo per sto "rial draiving simulescion definitivo" che non è.
Halo 3: Gran modalità multy, per carità. Ma per il resto grafica discreta e nulla più, storia ridondante all'inverosimile e doppiaggio/dialoghi osceni.
Wii Sport & Wii Play: mi urtano i nervi. Saranno partygame, avranno sto controller innovativo ma sono di una pochezza indefinibile.
Uncharted: anche qui calma. La grafica è al top. Ma la storia mi ha fatto letteralmente ridere. Roba da film da cassetta che danno la sera su odeon o italia 7 gold.
Resident Evil 4: sono uno dei pochi al mondo che la pensa così lo so. Ma l'ho trovato palloso all'inverosimile, sarà anche che dopo aver ingoiato il rospo amaro dell'inversione di tendenza della storia e delle caratteristiche, mi ha preso malissimo.
Sottovalutati:
Mass Effect: ovviamente è un gioco che ha avuto un discreto successo. Ma davvero non posso comprendere come abbia potuto prendere voti inferiori a gow2 o halo3. E non tiratemi in ballo il tipo di gioco o i difetti. A leggere certe rece mi aspettavo molto peggio, soprattutto per quanto concerne i combattimenti. La storia è ben congeniata, la grafica di livello assai elevato...un gioco che trasuda passione. Avrebbe meritato molti più onori.
Heavenly Sword: la durata è ridicola. Ma se un gioco è bello ogni tanto gli si può passare sopra a questo aspetto. Non dico meritasse di essere un best seller, ma più considerazione imho si.
Ultima modifica di mt_iceman : 08-01-2009 alle 18:09.
|