Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Forse hai sbagliato a scrivere, ma e' esattamente il contrario. La temperatura bassa non e' un problema, anzi... Guarda su Youtube i filmati del 5GHz project oppure dei raffreddamenti ad azoto liquido dove i processori vanno anche a -30 gradi... Piu' bassa e' piu' fa fatica il processore a scaldarsi: meno watt dispersi in calore + ventola spenta = meno consumo = piu' durata della batteria, che potrebbe non essere indifferente.
6 ore con la batteria standard del 901 con wifi e bluetooth accesi (che sembra sembra ma consumano un botto) mi sembra troppo... Poi non l'ho mai avuto in mano e non posso dire niente.
|
tu parli sulla carta belìn... hai un eeepc901? NO! Io si e in facoltà usandolo cn Maple12+Chrome c'ho fatto 6 ore cn tanto d mouse bluetooth!
X il fatto della dissipazione è vero quello che dici ma un conto è un dissy che porta le temperature giu, 1 conto è tenere il pc a limone piemonte sulla neve a -25° ne risente tt il sys e nn solo i componenti limitati alla dissipazione come ad esempio la batteria

!