Quote:
Originariamente inviato da Sell
Allora da quello che so,non ha senso comprarsi un monitor FULL HD 24pollici...non è consigliato manco con le tv da 32 che vanno prese hd ready,figuriamoci coi monitor....comunque io posso dirti che,ho un monitor dell 20 pollici wide che supporta l'hdcp,ha 2 ingressi 1)DVI-D 2)VGA,nel DVI-D ho collegato la PS3 tramite un adattatore HDMI/DVI,nella VGA il pc...e gioco a entrambi senza bande nere ovvero A TUTTO SCHERMO!credo che sia la sceltà migliore prendere un monitor con questi 2 ingressi e che abbia l'hdcp:
1)Perchè ti posso assicurare che si vede meravigliosamente,almeno sul mio pannello DELL è così
2)I panelli FULL HD di queste dimensioni non valgono i soldi spesi
3) Risparmi anche più di un centinaio di euro rispetto quello che hai linkato tu
Quando torno a casa ti dico il modello preciso,così puoi leggerne le caratteristiche.Ciao
|
Non sono praticamente d'accordo su nulla ma va bene così ogniuno dice la propria opinione alla fine...
Il 20" secondo me è un monitor davvero troppo piccolo, soprattutto se wide...inoltre se non ha le bande nere vuol dire semplicemente che l'immagine viene stretchata, il che da evitare assolutamente.
Se il fullhd per i giochi non è necessario, sicuramente è un toccasana per l'utilizzo pc e la visione dei bluray e dei flussi hd in generale...il tutto ovviamente ad una distanza adeguata.
I fullhd per i 32" sono inutili infatti, ma si parla di tv, nel caso dei monitor è assolutamente diverso come è assolutamente diversa la distanza col quale si guarda una tv e un monitor. Il 24" full hd visto ad una distanza da pc è praticamente un cinema.