Quote:
Originariamente inviato da lantony
No no, e' una scheda Tim che ho da svariati anni ormai 
Visto che ho la connessione col cell ormai, c'e' qualche impostazione o plugin da installare per l'omnia ?
io si' avevo la connessione internet attiva al momento del flash ma non credo serva.
P.s. Sapresti consigliarmi il miglior programma per sentire MP3 con l'omnia? Quei lettori multimediali inclusi non mi piacciono molto e neanche coreplayer mi sembra adatto per la musica :S Non esiste winamp mobile ?
|
no, ti ha fatto la rilevazione e impostazione dei servizi Sim al momento dell'inserimanto della stessa dopo la sbrand... sei a posto.
unica cosa, avrai nodata no? attenziona a quale dei due profile tim lasci attivo per navigare: uno è per il Wap e le relative promo, l'altro è IBOX per il WEB e relative promo (mi sembra che quella che dicevi sia WEB infatti.)
infatti anche io penso che non serva.. ma nessuno prova senza!
cosa ti interessa nell'app? più la grafica (prova s2p, ma è poco configurabile) o più la possibilità di personalizzare opzioni varie/equalizzatore/playlist ecc...? in quest'ultimo caso potresti provare TCPMP , io non l'ho mai usato, ma ne leggo bene... scarno forse graficamente, ma molte opzioni.
io personalmente uso s2p e mitrovo bene, carino graficamente ma praticamente son le sole impostazioni di default.
è molto carino anche kinomafreeplay, ma è un lettore 'multimediale' e in unaversione di qualche tempo fa che ho provato si è 'autoassociato' alla riproduzione di qualsiasi file audio/video/immagine e dalle sue impo non si poteva cambiare; ma sul lato grafico/funzionale è SPETTACOLARE!!!! DAVVERO OTTIMO.
sei fresco di flash, magari provalo e se ti da quel problema dell'associazione ti spari un hardreset.
bye