Quote:
Originariamente inviato da Burba
Apperò Antony, lo hai massacrato, in maniera estremamente professionale ed educata del resto  . A questo punto, avendo già letto molte tue impressioni su head hifi riguardo vari modelli ed apprezzandone la precisione, mi piacerebbe (anzi, credo proprio che CI piacerebbe, sul forum  ) avere una tua versione recensoria, anche molto breve per carità, anche per fare un piacere a quelli che non masticano benissimo l'inglese. Considerando che io poi ultimamente ho preso le shure se530 (che a quanto pare non gradisci molto, mannaggia), almeno mi faccio un'idea più precisa di che aspettarmi, sto leggendo di tutto e di più 
|
Hey Burba,
Grazie per il post. In realtà le mega recensioni comparative sono scomode da fare, non tanto a livello pratico (sarebbero estremamente semplici, anzi), ma perchè alcuini inizierebbero a sentirsi coi piedi pestati dalle decisioni del recensore. Dipende dai forum, poi. In certi c'è un atteggiamento generalmente educato, in altri qualcuno si lascia andare e si sente bruciare la coda di più. Sostenere un topic a rischio flame diventerebbe una scocciatura.
Se ne potrebbe parlare più in là, magari escludendo la classifica e i voti numerici, che hanno sempre una pretesa di assolutezza, e limitandosi a una descrizione onesta di quello che fa ciascuna cuffia.