View Single Post
Old 08-01-2009, 12:12   #5
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albert51 Guarda i messaggi
Segui il vecchio motto: se funziona ...non lo aggiustare!

Per qualche problema minore (tipo sporadici impallamenti "table full") anche io meditavo qualcosa del genere, ma considerato che:
1) nessuno ha mai veramente risolto questo problema sul Roper;
2) router più blasonati sono affetti dalle stesse problematiche (con incidenza anche maggiore);
3) chi ha sperimentato altri firmware (magari anche divertendosi) è poi tornato all'originale;
4) non tutti, quando qualcosa va storto, hanno il tempo e la competenza necessaria per far ritorno alle origini ;

...tutto ciò premesso, fai come me: spegnilo e riaccendilo una volta a settimana (ogni 3/4 giorni se usi in modo massiccio emule) e vivi felice col firmware originale.

.
Il mio regge benissimo i carichi pesanti, ho lo stesso ip da 160ore con utorrent attivo e non da il minimo segno di problemi.
Sono stracontento di questo router, oltre 3 anni di servizio e solo il problema del table full prima dell'aggiornamento del firmware, peccato che non si trova piu nei negozi ormai.
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso