Discussione: 2009: l'anno del 3d
View Single Post
Old 08-01-2009, 08:25   #15
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Volendo puoi farlo anche adesso: ti raccatti degli occhialini a shutter (una miseria su ebay), e ti raccatti i vecchi driver GeForce di Asus che lo permettevano. Dopo mezzora a tarare tutto dirai: CHE FIGATA. Una mezzora di gioco, e passerai il resto della giornata a curarti il mal di testa ^__^
io ci giocai HL2, Need for Speed (Hot pursuit credo fosse) e altri titoli: l'effetto 3D era indubbiamente ottimo, ma decisamente fastidioso dopo anche solo una 15ina di minuti. E non capisco cosa possano fare per migliorare questa tecnologia, ormai.

Pape
Ah si?

Sono cuiroso di sperimentarlo comunque, anche perchè secondo me si punterà sempre più spesso verso un coinvolgimento dell'utente più immersivo, non solo d un punto di vista diegetico attraverso il fotorealismo ma andando a puntare anche sulle tecnologie fuori dallo schermo.
Credo che tra un po' finiremo tutti a giocare qui:





sul ponte ologrammi oppure con un casco in testa: immersività totale.
Nessuno ha visto Existenz di Cronemberg?



Quote:
Originariamente inviato da Take Four Guarda i messaggi
ehi sognare non costa nulla

Vero!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso