View Single Post
Old 31-10-2003, 18:40   #95
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
no ma forse non sei stata in coda per 5 ore sotto il sole d'estate!!
in quel caso tettino o no l'aria non entra e pian piano si muore nell'abitacolo che raggiunge temperature davvero insopportabili.
oramai l'aria condizionata è un must, sulla mia 206 quando accendo il condizionatore perde parecchio potenza il motore.
che delusione sta peugeot

a prescindere dal fatto che nel mio avatar c'è scritto angelina jolie - sbav, e che quindi sono un uomo

sono stato anche bloccato in autostrada sotto il sole, il tettino aperto è una grande invenzione, fa caldo lo stesso ma perlomeno non soffri come su una macchina senza il clima... insomma è più che sopportabile (oltretutto io sono di parte perchè il clima mi fa venire mal di testa)

cmq per chi dice che la twingo è poco spaziosa... prova a salirci, prima di parlare

sulla mia twingo ci ho fatto stare 2 tavole da windsurf, 3 alberi (ovviamente di quelli che si dividono a metà) e 3 vele, senza problemi... e c'era un altro passeggero con me

voglio vedere chiunque a caricare così una macchina delle dimensioni di una twingo

oppure ci ho portato dei mattoni di cemento da mettere in giardino... sembrava che gli avessi fatto l'assetto a quella macchina tanto era schiacciata a terra
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso