View Single Post
Old 08-01-2009, 01:27   #1
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Perchè non posso giocare al computer con i miei amici come su consolle ????

E' da diverso tempo che mi pongo questa domanda e sinceramente sono sempre più infastidito dalla cosa....che fine hanno fatto i giochi giocabili a schermo diviso o con 2 personaggi nella stessa schermata comandati da 2 persone sullo stesso pc??

Mi sembra strano che pochissima gente si lamenti per questa cosa, ma io proprio non comprendo la motivazione che ha portato ad eliminare (o quasi) la modalità a schermo diviso su pc.

Nessuno di voi ricorda i bei giochi di una volta a cui si poteva giocare sfidando i propri amici, tipo Colin McRae Rally 2, giochi di calcio e molti altri che ho pure dimenticato!!??

Qualcuno mi sà spiegare perchè sulla consolle tut'oggi è possibile farlo, mentre su pc questo lo si poteva fare solo 5 anni fa e adesso no!!???

Io la trovo una mancanza gravissima per moltissimi giochi.......ad esempio avete mai provato una sessione di gioco di Gears Of War in compagnia di un proprio amico a schermo diviso?? O rainbow Six Vegas??Bè....è molto molto più divertente.

Vorrei sentire un po' di commenti in merito e sapere se c'è qualche speranza di tornare ai vecchi tempi o se l'unica soluzione è la consolle (ma perchèè???)...