Discussione: Darkorbit
View Single Post
Old 08-01-2009, 00:25   #1
Magda80
Junior Member

L'Avatar di Magda80

Iscritto dal: Jan 2009
Darkorbit

Ciao, premetto che non sono del settore informatico e posso dichiarare che non ne capisco praticamente quasi nulla.
Però ho un problema che è sorto quando mia sorella si è incarognita col figlio di 16 anni (mio nipote) perchè passa delle ore al gioco Darkorbit e lui mi ha confessato che in effetti ci passa parecchio tempo (io sono la zia buona che lo vizia un po' ).
Da quello che ho capito deve fare esperienza per salire di livello e questo comporta dispendio di tempo (che fra l'altro sottrae allo studio).
Per natale volevo regalargli qualcosa ed ho trovato un cd in commercio a pochi euro che gli ha dato qualche benefit (una navetta arancione e acessori vari ma nulla di più, insomma un po deludente)
Questo gioco è in linea e ci giocano altre persone.
Ora, dal forum vedo che per tutti i giochi ci sono un sacco di trucchetti e scorciatoie e vorrei sapere da qualcuno di voi esperti informatici se potrei trovare un software da regalargli (diciamo che il budget è circa quello di un giochino della playstation) o qualche trucco da dirgli che gli faccia fare questa esperienza più velocemente in modo da ridurgli l'impegno di gioco (sperando che, una volta raggiunto il suo traguardo, perda un po la passione per il gioco).
Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Grazie
Magda80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso