Quote:
Originariamente inviato da rainbow69
Buonasera a tutti. Volevo esporre un problema (non sò se qualcuno lo ha già risolto ma non ho avuto molto tempo per leggere bene tutto il thread) Volevo provare ad installare per prova il kaspersky_AV_8.0 ma in fase di installazione mi dice che l'installazione non può essere completata per la presenza di Comodo come firewall (uso la versione 3.5.57173.439 senza antivirus). Come posso risolvere il problema? O che altro antivirus (a pagamento o non) potrei usare? Grazie in anticipo per l'aiuto..
|
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Purtoppo KAV è vergognoso, non nell'efficacia, ma nella compatibilità con tutti i FW in commercio che non sia il suo ovvio
Magari chiedi nel forum di KAV/KIS lì c'è sicuro chi usa KAV e Comodo, penso che si possa risolvere disinstallando comodo e poi reinstallandolo dopo aver installato KAV (esportati le regole in miscellaneous sul desktop così almeno perdi solo 1 minuto a risettare CIS )
Edit: ma mi sembrava che questa incompatibilità fosse stata risolta non è che usavi un comodo vecchio?
|
ciao
Romagnolo il bello che a quanto ne so io Comodo Firewall è uno dei pochissimi che (ad oggi) si "sposa" con Kav figurati....
io non conosco Kav solo Kis cmq risolto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4259
buono a sapersi per l'esportazione delle regole così lo posso dire ai Kav
dato che sarà "spesso" che dovranno fare sta' cosa
Kav2009 è uscito con la .357 poi la .454 adesso la .506 e tutte le volte devi togliere (in questo caso) Comodo aggiornare Kav e rimettere Comodo
ciao marco
ciao
@Sirio@ per il momento non mi avrete

io no inglish

only Italian
ma ciao
Alessandro
....esco dal 3D.....