View Single Post
Old 07-01-2009, 23:13   #17
Crack92
Senior Member

L'Avatar di Crack92

Iscritto dal: Jun 2007
Cittā: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da gioita90 Guarda i messaggi
aggiungo quest'altro post per criticare l'affermazione sopra citata, cosa vuol dire hl2 al massimo č meglio di crysis al minimo?!?!?! ti rendi conto dell'abisso in termini di grafica che c'č?!?!? il motore di hl2 non č nulla di eccezionle e crysis al minimo certamente regge il confronto con hl2 al massimo!
io sinceramente ci ho giocato con crysis DAVVERO DAVVERO al minimo; su un vecchio pc di un amico con X700 il gioco girava fluido... ma con tutto su basso a 640x480 (o forse 800x600, non ricordo) non so se tu lo hai mai visto in queste condizioni... le pareti rocciose parevano carton cesso

io invece adoro il source proprio per la sua scalabilitā grafica...

ad ogni modo anche se la grafica di crysis č spettacolare, a patto di un buon pc, io consiglierei (ovviamente tutto imho) hl2 lo stesso dato che la trama mi č piaciuta parecchio... č un gioco che si fa amare davvero tanto, non mi sono mai stancato di giocarci e con i vari episodi dura un sacco...

poi i gusti son gusti

ovviamente con questo non sto dicendo che crysis č un brutto gioco, anzi... l'ho completato 3 volte sempre piacevolemte... mi č piaciuto tantissimo... ma non c'č nulla che regga il confronto con HL2
Crack92 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso