Quote:
Originariamente inviato da rainbow69
Buonasera a tutti. Volevo esporre un problema (non sò se qualcuno lo ha già risolto ma non ho avuto molto tempo per leggere bene tutto il thread) Volevo provare ad installare per prova il kaspersky_AV_8.0 ma in fase di installazione mi dice che l'installazione non può essere completata per la presenza di Comodo come firewall (uso la versione di comodo_3.5.57173.439 senza antivirus). Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo per l'aiuto..
|
Anche a me è successa una cosa simile con AVG antivirus che, tra l'altro, avevo già disinstallato perchè da tempo avevo messo Avira 8.
Il fatto è che Kaspersky non vuole tracce di altri software suoi simili (antivirus e firewall). Comunque io, siccome ho come disinstallatore
Revo uninstaller, ho risolto rimettendo su AVG e poi disinstallarlo con Revo:
questo disinstallatore alla fine ti mette in evidenza le tracce rimaste, in grassetto, e tu puoi toglierle spuntandole e cliccando su
cancella (apri tutte le sezioni con il + perchè potrebbero esserci tracce anche nelle sottocartelle); nella finestra successiva ne sono elencate altre: fai la stessa cosa.
Alla fine clicchi su
terminato e riavii il PC: dopo dovresti riuscirci (io facendo così ho risolto).
Revo uninstaller lo scarichi da questo link:
http://www.revouninstaller.com/revo_..._download.html.
Spero di esserti stato utile; una cosa: hai solo l'antivirus o hai Kaspersky internet security?
Ciao