View Single Post
Old 07-01-2009, 23:15   #38
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Chi dorme a pancia in giù con testa che guarda in una direzione nella maggior parte dei casi tieni il braccio della parte dove non guarda in alto e l'altro braccio lungo il corpo.
Questa posizione non fa stare la schiena proprio dritta e a lungo andare potrebbe deformarla,ancor di più se anche le gambe accentuano la curva.
Io le braccia le tengo incrociate sotto il cuscino (Posizione comodissima anche per dormire sui banchi del Liceo)
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline