View Single Post
Old 07-01-2009, 19:13   #160
Sterbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 646
Mi spiegate cosa servono le guide se non spiegate niente a chi non sa? io ho chiesto alcune cose perchè sono estraneo a tutto ed o non mi avete risposto o avete risp con cose e termini che non conosco, ho fatto domande più specifiche e ci asvete girato intorno... Le guide servono x insegnare, se però rispondete solo a gente che sa già tutti i termini e le varie voci del bios a cavolo serve la guida? Perchè se io sapessi tutte le voci ecc non mi servirebbero le guide x trovare la miglior impostazione di ovecloc per il mio sistema... Chi fa le guide deve tenere conto di gente che non sa niente e vuole imparare, e se chi le fa non ha voglia di insegnare può evitare di fare guide, ma dare si deve limitare a dare consigli... invece questa l'avete chiamata guida ed invece vi limitate a dare consigli a gente che sa molte cose (più che me) sull'overclock di questa mb e cpu... Secondo me non si fa così...
__________________
Case Corsair 900D Alimentatore SilverStone Strider 1500W Scheda Madre Asus Rampage V Extreme Processore Intel 5820K Ram 2x G.Skill Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz PC4-21300 Scheda video MSI GTX 980 TI Gaming 6G Hard disk primario OCZ Vertex 3 240gb Hard disk secondario WD Caviar Black 2T
Sterbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso