View Single Post
Old 07-01-2009, 18:46   #2
Bismark85
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da based Guarda i messaggi
a scuola sempre stato asino
a lavoro faccio il muratore e non imparo a fare una virgola

che prospettive per me?
sono anche strabico.ho forse qualche lesione cerebrale congenita che mi impedisce di memorizzare le cose.questo non memorizzare bene mi rende instabile e irrequieto. che prospettive per me?Ho gia presentato domanda alla ASL per la pensione di invaliditā.
non si tratta di un non voler lottare di fronte ai problemi della vita ma mi spiego meglio. Piu' di un professore che ho avuto a scuola mi ha trattato come un diverso, addirittura un prof il primo giorno di lezione appena venne in classe subito fece cenno che io ero un incapace (non sto a dirvi in che modo)senza nemmeno parlarci con me.solo vedendomi.
percio' non č un non voler lottare ma č un NON AVERE CAPACITā LAVORATIVE.Quali prospettive?Morir di fame?
Beh.. di questi tempi si muore di fame anche chi ha capacitā lavorative o intellettuali... Ad esempio considera molte persone laureate in lettere, scienze politiche ecc.. che spesso e volentieri lavorano al call-center... Mica č detto che se a scuola andavi bene allora per forza trovavi un lavoro! Cerca di inventarti qualcosa!!
Bismark85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso