View Single Post
Old 31-10-2003, 16:47   #3
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Cittā: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Da novizio quale sono, credo che potresti intanto portare il procio a 166*11 e di conseguenza anche le ram a 333 ...
Da qui puoi provare ad alzare il bus a 200 portando il moltiplicatore a 9 e spingendo le ram a 400 con la dovuta cautela ... se con timing alti reggono abbassali gradualmente fino ad ottenere una config stabile, eventualmente puoi overvoltare le ram per avere pių stabilitā.
Una volta che le ram reggono alza gradualmente il moltiplicatore per aumentare la frequenza del procio ...
Anche se il procio, essendo stepA, non credo salirā moltissimo (il mio ThoroA2000+ oltre i 200*9.5 non vā), hai un'ottimo dissi ed una buona mobo
Se procedi a piccoli passi non bruci nulla tieni d'occhio le temperature, fai benchmark e test di stabilitā con cpu a pieno carico e vedrai che ti divertirai
oky grazie mille
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso