View Single Post
Old 07-01-2009, 11:24   #12
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Il pubblico già cliente Apple da quello che ho potuto capire, ha digerito bene le novita', chi invece forse è rimasto deluso sono i nuovi o futuri adepti che attendevano il refresh per gi imac e macmini per decidersi ad un eventuale salto da Windows.
Però ragionandoci bene forse il basso profilo adottato era d'aspettarselo, se hanno deciso di abbandonare gli eventi sarebbe stato incoerente fare grossi annunci o presentazione di prodotti.
Penso che comunque in questo mese probabilmente verrano presenati i nuovi imac e mac mini, forse giustamente, l'Apple in questo periodo di crisi deve stare atentta a tuttte le sue mosse, ha immesso i nuovi Book in un periodo che il settore mobile ha superato il desktop, e sicuramente sta' attendendo che le linee di produzione siano stabili ed eventuali problemi siano appianati per passare alla presenttazione di nuovi prodotti, in questo modo ammortizza fino i costi dei precedenti prodotti.
Intanto penso che continuerà a fare cassa senza grosse perdite, non esponendosi troppo.
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1