View Single Post
Old 07-01-2009, 11:24   #1
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
[help] hd da 60 o 120gb?

ciao a tutti,
non appena gli stores in zona saranno riforniti di console (non se ne trova manco una... ) andrò finalmente a prendermi la mia x360. sarei, però, ancora indeciso tra il modello pro ed elite...

premesso che collegherò la x alla tv via vga (ho l'unico ingresso hdmi già occupato, perciò, il cavo che mi uscirebbe dalla elite non mi servirebbe) e che il colore della console non mi fa differenza, mi resterebbe solo il dubbio per quanto riguarda la capienza dell'hd, in quanto non so di quanto spazio avrò bisogno.

io installerei quei 3-4 games (30gb ca.) cui gioco più di frequente, per velocizzarne i caricamenti, con i restanti gb riuscirei ad utilizzare a pieno la console ed il live? a cos'altro serve l'hd, oltre a salvare i giochi e scaricare demo? quanto spazio occupa, solitamente, una demo? è vero che 20gb sono già partizionati per far girare i giochi della xbox e che non sono in alcun modo utilizzabili?

insomma... anche in chiave di futuribilità (magari già sapete che aggiungeranno funzioni che necessitano maggior spazio libero sull'hd), cosa mi consigliate?

ciao e grazie in anticipo dell'aiuto.
leo
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso