Quote:
Originariamente inviato da domex
Ho un dv5-1170el da poche settimane e già sorgono i primi problemi:
1- se cerco aggiornamenti del notebook dall'applicativo hp non trovo nulla, quindi per HP i miei driver dovrebbero essere gli ultimi disponibili;
|
Non è che funzioni bene quel sw... in realtà aggiorna solo la roba HP e non i drivers del tuo protatile tipo chipset, scheda video, etc...
Quote:
2- il software DP Personal fa le bizze: lo configuro con messenger ma, al momento dell'accesso, mi genera un errore che corrisponde a psw non inserita (anche se vedo gli asterischi); altri problemi simili con alcuni siti internet;
|
Cos'è DP personal? Sul mio dv5-1020el non c'è...
Quote:
3- vado sul sito HP e trovo vari aggiornamenti driver: per alcuni parte la procedura guidata e vanno a buon fine, altri invece sembra che non succeda nulla; aggiornamento bios ok;
4- a seguito degli aggiornamenti il computer rallenta parecchio...decido di ripristinarlo totalmente ed ora è come nuovo.
A questo punto che faccio? Che driver mi consigliate di installare? Non esiste un altro software alternativo a DP Personal di terze parti?
Grazie a tutti in anticipo!
|
E tenerlo così visto che funziona no? guarda che apparte il bios e la skeda video e il chipset il resto non migliora le prestazioni... Inotlre forse ci guadagni un 5%...