@zen: edit, hai già alzato il chipset, ma hai il dissi stock? che temp hai? hai altri voltaggi? io ad esempio ho il "vcore dell'fsb" ora non ricordo la dicitura esatta, cmq quello è il significato, e devo alzare anche quello per salire parecchio...
@brutto: si, lo so che come lo dico, pare che non testo il pc, però gli orthos di 8/10 ore glieli faccio al pc...
come spiegavo prima un pò velocemente, non faccio i test ad ogni step di vcore, sarebbe assurdo secondo me, sopratutto se stai spaziando tra vcore molto diversi tra loro, come ad esempio prima, sono partito da 1.52 e sono calato di quasi 0.1 prima che non mi reggesse più il sistema, se testavo alcune ora ad ogni step, mi ci voleva un mese, per trovare il limite...
invece ho visto, alemeno sul mio pc, magari non vale per tutti, che ottengo un test attendibile lanciando lo small, e dopo una decina di secondi facendoci partire sopra un blend: quandi mi va in crash (bsod), all'avvio del blend, ho sempre trovato il rocksolid (quindi le 8 e più ore di small in orthos), uno o massimo 2 step sopra il voltaggio a cui avveniva il crash...
Case: CM Stacker 832SE Mobo: Gigabyte P35 DS3R Cpu: Core 2 Duo E6750 @3.5 max find 3.72 + thermalright ultra 120 extreme Ali: LC Power Titan 560 Watt Ram: 4*1gb OCZ Reaper HPC 8500 Vga: Manlitech 8800gt + Zalman Z-Machine GV1000 HD: Seagate Barracuda 250gb + Barracuda 400gb + Maxtor 200gb + Barracuda 500gb
Ultima modifica di es_pablo : 06-01-2009 alle 18:48.
|