Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Quale modalità standard?
L'Acid Test 2 se visualizzato con la modalità compatibile rende come con IE7 (l'immagine completamente distorta), se guardato in modalità normale si visualizza correttamente.
I problemi di visualizzazione imho centrano poco o nulla con gli standard, probabilmente dalle prossime release si dovrebbe sistemare tutto.
|
La modalità "standard" (tra virgolette perché è parziale) che di default offre IE8, tant'è che puoi tornare al motore di rendering di "IE7" tramite la compatibility view.
Molti browser per garantire la compatibilità hanno diversi livelli, altrimenti non potrebbero visualizzare la gran parte dei siti proprio perché in pochi rispettano gli standard.
Cmq ripeto IE8 doveva fare di più in tal senso. Però mi fa piacere notare che nonostante venga passato l'Acid2 (vero che c'è il più recente Acid3, ma quanti siti fanno uso di quelle funzioni?) ci siano dei problemi di rendering con alcuni siti, nonostante che per anni gli utenti chiedevano di rispettare quel test come se fosse realmente indicativo.
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Non è solo la migliore, è pure obbligatoria, altrimenti come lo metti un pc in dominio?
|
Non parlo solo di grandi aziende, ma anche di piccole aziende che hanno la loro rete locale di 4-5 pc senza necessariamente ricorrere ad un dominio.