View Single Post
Old 06-01-2009, 15:46   #154
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
si ma infatti nn ho detto che si mangia dapertutto da schifo (oddio in certe nazioni...) solo che nn si mangia meglio rispetto all'italia

il discorso della mensa lascia il tempo che trova cosi come il ragu toscano...nel senso che nn si possono dare giudizi sulla cucina di interi paesi basandosi su 2-3 esperienze iper locali...magari vado in giappone e mangio il sushi in un postaccio e dico che il sushi migliore è nel ristorante giapponese a via veneto
Ok, allora siamo d'accordo.
Voglio solo far notare a chi viaggia da turista e spara sentenze che un posto va vissuto per poter farsi un'idea.
Per esempio ho un cugino che lavora con tessuti e sta quindi spesso in Cina e mi ha detto che la cucina cinese, oltre ad essere diversa a seconda della zona in cui vai (la Cina è enorme), è squisita! niente a che vedere con quella del ristorante cinese in Italia.

Per esempio gli ottimi "fried scorpions" in Italia non li trovi

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
per l'ot: vabbe divaghiamo un po...
Potremmo parlare della cucina terrona per rientrare IT