View Single Post
Old 06-01-2009, 14:23   #5
onthebeach
Senior Member
 
L'Avatar di onthebeach
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
Messaggi: 821
Per bixxio:
- ha 3 porte usb 2.0
- vga 256mb ddr2 (dalla memoria di sistema, quindi shared)
- wifi
- la batteria dura da 1 a 2 ore in utilizzo, francamente non mi ricordo con esattezza perchè l'ho utilizzata poco dato che per lo più il pc è rimasto collegato in ufficio.

Per alecita: per ora preferirei non svenderlo a 200€ dato che non ho paticolare bisogno di liquidare il pc, lo vendo solo per inutilizzo, per liberare spazio, e quindi vorrei venderlo per ciò che vale.

Giangy11: ha un anno e mezzo di vita circa, non so se sia ancora in garanzia perchè nel contratto di acquisto era specificato 1 anno di garanzia.

Per tutti: farò le foto in giornata, scusate ma ora sto sistemando l'ufficio per reiniziare a lavorare domani e c'è troppo casino

Vorrei aggiungere alla descrizione del portatile che la ventola, quando gira a massimo regime in condizioni di stress, è rumorosa, non so a cosa sia dovuto dato che lo faceva anche da nuovo e sulla tastiera è presente un tasto per ridurre il rumore della ventola, che però sembra non funzionare (forse non è configurato correttamente, non so). Questò è l'unico punto negativo che ho riscontrato nel pc, che per il resto si è rivelato sempre molto affidabile nell'annetto in cui lo ho utilizzato per lavorare (cad).
onthebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso