Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
La Ultimate è uno specchietto per le allodole stambè... è una Business con il Media Center e gli Extras (tra cui DreamScene che ancora non ho provato se è in Win 7 di default) che tra l'altro non hanno convinto granché.
Valgono 50€ in più sulla versione Business? ASSOLUTAMENTE NO.
|
..vabbè dipende dai punti di vista. Il vero sistema operativo completo e che usi a 360° è la Ultimate.. (sia per lavoro, sia come home, sia come HTPC).. poi se uno non vuole spendere tutti quei soldi è un altro discorso, ma i fatti e la realtà sono questi.
Secondo me, tanto lo sai come la penso, tranne la home premium, che va bene per la maggior parte dell'utenza e la home basic che ha una sua filosofia minimalista e condivisibile per chi cerca il minino, le altre retail, secondo me sono delle sòle di marketing mal riusciute, in particolare
la buiness (come la chiamo io)

.. che non è la versione corrispondente al vecchio XP professional che invece era la versione top e senza nulla in meno rispetto alla Home.
Poi è ovvio che chi ha la business si sentirà di dire diversamente, ma la verità e la realtà questa è.
E diciamocelo chiaramente senza che nessuno si offenda.